PROVEX affida a Studio Roscio l’incarico di PR e Ufficio Stampa

Provex, azienda di riferimento nella produzione di box doccia e accessori safety and comfort, ha affidato l’attività di PR e Ufficio Stampa a Studio Roscio, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni diretta da Cinzia Roscio, con un importante know-how nei settori arredamento, design, architettura.

Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness, valorizzandone le specificità in termini di design, ricerca stilistica e tecnologie esclusive, l’Agenzia coinvolgerà attivamente la Stampa on e off-line in un percorso di comunicazione continuativo e strategico che enfatizzi l’Azienda e ne potenzi la presenza nel panorama mediatico italiano.

Nata nel 1975 a Brunico (BZ), Provex ha come mission aziendale quella di assicurare il benessere nel bagno, proponendo prodotti eleganti e di altissima qualità, vero punto di incontro tra estetica e tecnologia, riconosciuti in Italia e nel mondo come espressione del Made in Italy più puro. Tre le linee di prodotto, suddivise in Shower – cabine doccia e pareti per doccia – Safety and Comfort – sedute e maniglioni per l’ambiente sanitario e domestico senza barriere – Mirrors – specchi da barba e trucco.