ARBI ARREDOBAGNO | Evento 30 anni

Per celebrare i suoi primi 30 anni, l’Azienda – eccellenza del made in Italy e punto di riferimento del settore – ha scelto di condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al suo raggiungimento con un party esclusivo, utilizzando come location d’eccezione la sede di Maron di Brugnera (PN) per dare la possibilità ai propri ospiti di entrare pienamente nell’anima aziendale. Per l’occasione, un parterre di clienti e giornalisti, oltre a tutte le figure del management aziendale, si è stretto intorno alla figura del fondatore Osvaldo Piva e dei suoi due figli, Luca e Federico Piva.

A dimostrazione dell’importanza dell’evento, sono stati coinvolti personaggi di prestigio come Philippe Daverio, noto storico dell’arte, che ha tenuto un’interessante conferenza dal titolo “Dalla necessità all’agiatezza, la nuova frontiera del design” durante la quale ha sottolineato i valori dell’Azienda e del suo imprenditore.

La serata è proseguita con una elegante cena placée, intrattenuta dal divertente spettacolo del comico Andrea Perroni di Zelig.