NOCTIS presenta NOAH: il nuovo letto dalla forte personalità per una carismatica zona notte

Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, presenta Noah: il letto dalla personalità unica e variabile, ideale per chi ama design originali e nuove tendenze moda.

Noah celebra la tradizione artigianale del Made in Italy – un valore fondamentale della filosofia di Noctis – attraverso una proposta dal look energico e dalla forte personalità.

La forma del letto è esaltata dalle linee sinuose e dal morbido rivestimento che sottolineano la massima comodità, grazie anche ai due soffici cuscini della testata, realizzati in schiumato ad iniezione. La peculiarità del progetto è rappresentata dalla barra della testata e dai piedi in ferro, disponibili nella finitura cromo oppure con la personalizzazione Pantone®.

Noah può essere accessoriato con Secret Box®: l’innovativo contenitore che c’è ma non si vede. Ideato e brevettato da Noctis, nasconde una funzionale area segreta, dove poter allocare cuscini, coperte o oggettistica varia. Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.

Un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti della casa contemporanea.