Spazio CIELO: nel cuore di Brera, nasce il primo “Laboratorio della Ceramica”

 Situato al numero 6 di via Pontaccio a Milano, nel cuore di Brera, Spazio CIELO è il primo showroom monomarca di CIELO, azienda che attraverso una costante ricerca stilistica e un approccio innovativo alla scelta di forme e materie, ha dato vita ad esclusive collezioni di sanitari, lavabi, piatti doccia, vasche e orinatoi che hanno rivoluzionato il modo di concepire la ceramica da bagno.

Vero e proprio “Laboratorio della Ceramica”, Spazio CIELO si configura come un ambiente raffinato e di design, palcoscenico delle nuove tendenze nell’arredo bagno, dove l’azienda propone ai visitatori l’esclusività di forme, dimensioni, spessori, superfici e colori che hanno reso le collezioni del brand uniche sul mercato.

Una location dinamica, con un allestimento in continua evoluzione e costantemente rinnovato, dove poter toccare con mano la qualità delle collezioni CIELO. Il nuovo progetto di allestimento, firmato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Art Director di CIELO, si ispira al tema del colore e della materia. Un layout studiato nei minimi dettagli per valorizzare al meglio i prodotti esposti, all’interno di un ambiente nel quale protagonista indiscussa è la ceramica.