FerreroLegno ha presentato a Made EXPO 2017 una nuova veste in grado di esprimere al meglio l’identità e i valori del brand. Un nuovo logo e un nuovo pay-off che esprimono l’evoluzione dell’Azienda che, in 67 anni di storia, si è contraddistinta per una costante attenzione verso la qualità e la ricerca in innovazione tecnologica, estetica e funzionale.

Il logo dal forte impatto visivo e dal design elegante, è un’evoluzione del precedente: ne mantiene il nome e il colore rosso quali elementi distintivi e riconoscibili reinterpretandoli in chiave moderna.

La nuova proposta vuole comunicare l’evoluzione naturale dell’Azienda che guarda verso il futuro senza dimenticare il passato e trasmettere i valori di autenticità e autorevolezza, tipici del marchio. Due semplici lettere, la F e la L, che si incontrano per raccontare un mondo fatto di innovazione e tradizione e diventano l’icona potente di una porta.

Il nuovo pay-off  ‘‘DESIGN TO BE OPEN’’ riassume la vision di FerreroLegno, tesa oggi ancora di più verso nuove sfide da vincere, traguardi da raggiugere e mercati da conquistare. Una dichiarazione importante in cui il design rappresenta un valore centrale. Ed è proprio il design uno degli elementi chiave dell’Azienda, che attraverso il proprio centro ricerca FERREROLAB investe costantemente nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia equilibrate in termini di funzionalità, estetica e adattabilità alle differenti esigenze di arredo per soddisfare un pubblico sempre più evoluto.