ARBI affida a Studio Roscio l’incarico di PR, Ufficio Stampa e Media Planning

Arbi Arredobagno, azienda di riferimento nel settore, comunica di aver affidato l’attività di PR, Ufficio Stampa e Media Planning a Studio Roscio, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni diretta da Cinzia Roscio, con un importante know-how nei settori arredamento, design, architettura.

Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness, valorizzandone le specificità in termini di design, ricerca stilistica e tecnologie esclusive, l’Agenzia coinvolgerà attivamente la Stampa on e off-line in un percorso di comunicazione continuativo e strategico che enfatizzi l’Azienda e ne potenzi la presenza sul target architetti ed end user. Lo Studio si occuperà inoltre delle attività di media planning, buying e gestione della campagna pubblicitaria.

Nata nel 1987 all’interno del gruppo Atma, Arbi si differenzia per ricerca e innovazione, parole chiave che da subito hanno guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.